Forza Nuova, mobilitazione anche a Muggia: «passeggiata contro degrado e insicurezza»
Passeggiata per la sicurezza organizzata da Forza Nuova a Muggia. Annunciata nuova mobilitazione e manifestazione a Trieste.


MUGGIA (TS) – Giovedì sera alcuni militanti di Forza Nuova hanno promosso una passeggiata per la sicurezza lungo le vie della cittadina, motivando l’iniziativa con episodi di degrado e tensioni sociali che negli ultimi tempi hanno destato preoccupazione tra i residenti. LEGGI ANCHE: Montegrotto Terme, riuscita la passeggiata per la sicurezza promossa da Forza Nuova, cittadini in strada per ribadire l’importanza della presenza attiva.
L’azione rientra in una serie di attività che il movimento politico sta portando avanti in diverse città italiane con lo scopo dichiarato di “presidiare il territorio” e sensibilizzare sul tema della sicurezza urbana.
Secondo quanto riferito dai promotori, all’iniziativa hanno preso parte anche alcuni cittadini non iscritti al movimento, che hanno voluto unirsi alla camminata.
Forza Nuova ha annunciato che proseguirà con altre iniziative simili e che prenderà parte a una manifestazione in programma a Trieste nelle prossime settimane, sempre dedicata al tema della sicurezza. LEGGI ANCHE: Forza Nuova contro la crisi della sanità: liste d’attesa, carenza di medici e privatizzazioni eccessive