San Valentino al Palmanova Designer Village: arriva il Muro dell’Amore
A Palmanova Designer Village San Valentino si celebra con il Muro dell’Amore, eventi speciali e iniziative per tutta la famiglia.
PALMANOVA (UD) - In occasione di San Valentino, Palmanova Designer Village presenta il Muro dell’Amore: una speciale installazione con cui celebrare l’amore e anche la passione per lo shopping con il concept We Love Outlet Shopping. Si tratta di un’installazione romantica pensata per condividere emozioni e ricordi e dedicare un pensiero a chi si ama con un messaggio universale: l’amore va celebrato in tutte le sue forme, senza confini, senza distanze, senza barriere linguistiche.
Il Muro dell’Amore è a disposizione di tutti – coppie, famiglie e amici – come scenografia perfetta per scattare una foto e portarsi a casa un ricordo speciale.
Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, l’installazione si animerà ulteriormente: sarà possibile scrivere “ti amo” e lasciare un messaggio d’amore nella propria lingua, trasformando il muro in un vero e proprio mosaico di emozioni e culture.
E l’amore continua anche a tavola: durante il periodo di San Valentino, i ristoranti del Village dedicano all’occasione proposte e menù speciali, da Dall’Ava e Hamerica’s fino alla romantica pizza a forma di cuore firmata L’Antica Pizzeria Da Michele.
Un altro appuntamento da segnare in calendario è per sabato 21 febbraio quando il Village ospiterà una grande festa per piccoli e grandi: a partire dalla sfilata in maschera con le compagnie dello storico Carnevale Muggesano. Ci saranno anche truccabimbi, baby dance e, in chiusura di giornata, un’ospite speciale: Lucilla, la “Fatina del Sole” del canale YouTube Alman Kids con oltre 1 milione di iscritti e centinaia di milioni di visualizzazioni, canterà alcune delle sue canzoni più amate.