Venerdì la scomparsa, poi le ricerche, infine il tragico epilogo: trovato senza vita Rudolf Kofler

Ora, tragico ritrovamento: trovato morto Rudolf Kofler, 64 anni. Indagini in corso sulle cause della scomparsa.

21 luglio 2025 12:04
Venerdì la scomparsa, poi le ricerche, infine il tragico epilogo: trovato senza vita Rudolf Kofler -
Condividi

ORA (BZ) Conclusione tragica per le ricerche di Rudolf Kofler, il 64enne di Ora scomparso venerdì 18 luglio e trovato senza vita nella serata di domenica 20 luglio. Le operazioni di ricerca, avviate dopo la segnalazione della scomparsa, hanno coinvolto sia i Vigili del Fuoco volontari di Ora che il Soccorso Alpino, impegnati per due giorni nell’area circostante il paese altoatesino.

Ritrovamento dopo giorni di ricerche

Il corpo senza vita di Rudolf Kofler è stato individuato nel corso delle operazioni di perlustrazione condotte dalle squadre di soccorso. L’uomo era stato visto per l’ultima volta nella mattinata di venerdì e da allora non si avevano più notizie. Le attività di ricerca sono state coordinate dalle Forze dell’Ordine, coinvolgendo numerosi volontari e specialisti.

Indagini in corso sulle cause della morte

Al momento, le circostanze esatte del decesso non sono ancora state chiarite. Le autorità competenti stanno svolgendo accertamenti approfonditi per determinare le cause che hanno portato al tragico esito. Non si esclude alcuna ipotesi e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.

La comunità di Ora in lutto

La notizia del decesso ha profondamente colpito la comunità di Ora, che si è stretta intorno ai familiari di Kofler. Le operazioni di ricerca e l’impegno di Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino sono state determinanti per restituire una risposta ai parenti e al paese, segnato da un profondo dolore per la perdita improvvisa.

Segui Prima Friuli