Nuova ordinanza in Veneto anti assembramenti. Rassegna stampa 10 febbraio

Dalle 15 alle 18 sarà possibile consumare al bar e al ristorante solo da seduti, sia all’interno sia all’esterno dei locali. La stabilisce la nuova ordinanza regionale del Veneto in vigore da domani a...

10 febbraio 2021 08:22
Nuova ordinanza in Veneto anti assembramenti. Rassegna stampa 10 febbraio -
Condividi

Dalle 15 alle 18 sarà possibile consumare al bar e al ristorante solo da seduti, sia all’interno sia all’esterno dei locali. La stabilisce la nuova ordinanza regionale del Veneto in vigore da domani al 5 marzo, data di scadenza del dpcm.

Ecco cosa prevede la nuova ordinanza. È consentita dalle 15 alle 18 l'attività di somministrazione di alimenti e bevande solo da seduti, all'interno e all'esterno dei locali.

Obbligo di distanziamento interpersonale di un metro. I gestori dovranno indicare con appositi cartelli il numero massimo di persone che si possono ospitare all'interno dei locali.

È vietato consumare cibi e bevande per asporto nelle vicinanze del locale. È raccomandata la vendita a domicilio di bevande e alimenti.

Di questo e molto altro abbiamo parlato questa mattina in diretta durante la rassegna stampa alle ore 06.30. Per riascoltare clicca qui.

Segui Prima Friuli