Nuova ordinanza in Veneto anti assembramenti. Rassegna stampa 10 febbraio
Dalle 15 alle 18 sarà possibile consumare al bar e al ristorante solo da seduti, sia all’interno sia all’esterno dei locali. La stabilisce la nuova ordinanza regionale del Veneto in vigore da domani a...
Dalle 15 alle 18 sarà possibile consumare al bar e al ristorante solo da seduti, sia all’interno sia all’esterno dei locali. La stabilisce la nuova ordinanza regionale del Veneto in vigore da domani al 5 marzo, data di scadenza del dpcm.
Ecco cosa prevede la nuova ordinanza. È consentita dalle 15 alle 18 l'attività di somministrazione di alimenti e bevande solo da seduti, all'interno e all'esterno dei locali.
Obbligo di distanziamento interpersonale di un metro. I gestori dovranno indicare con appositi cartelli il numero massimo di persone che si possono ospitare all'interno dei locali.
È vietato consumare cibi e bevande per asporto nelle vicinanze del locale. È raccomandata la vendita a domicilio di bevande e alimenti.
Di questo e molto altro abbiamo parlato questa mattina in diretta durante la rassegna stampa alle ore 06.30. Per riascoltare clicca qui.