Nek pronto a incendiare l'Arena Alpe Adria: tutte le sue hit in un unico evento live, domani

Nek in concerto a Lignano Sabbiadoro il 6 agosto: all’Arena Alpe Adria tutti i successi della sua carriera con il tour “Nek Hits Live 2025”.

05 agosto 2025 10:50
Nek pronto a incendiare l'Arena Alpe Adria: tutte le sue hit in un unico evento live, domani -
Condividi

LIGNANO SABBIADORO (UD) – Grande attesa per l’arrivo di NEK all’Arena Alpe Adria il 6 agosto 2025 con il suo nuovo tour “NEK HITS – LIVE 2025”, appuntamento esclusivo in Friuli Venezia Giulia inserito nel cartellone del Lignano Sunset Festival. Il celebre cantautore porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi, accompagnato da un power trio che metterà al centro la potenza della musica dal vivo.

Un viaggio tra le hit di una carriera trentennale

La serata sarà l’occasione per rivivere dal vivo canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana: da “Laura non c’è” a “Fatti avanti amore”, passando per “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te”, “Unici”, la cover di “Se telefonando” e tanti altri brani che hanno fatto cantare intere generazioni. Oltre 30 anni di carriera, 18 album in studio e più di 10 milioni di dischi venduti nel mondo fanno di NEK una delle voci più amate dal pubblico italiano.

Power trio e nuove emozioni live

Il nuovo tour vedrà NEK sul palco con Emiliano Fantuzzi alla chitarra e Luciano Galloni alla batteria: una formazione essenziale per uno show dal sound diretto, pensato per esaltare l’energia dei live. Le porte dell’Arena Alpe Adria apriranno alle 20, mentre il concerto inizierà alle 21:30. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e alle biglietterie del festival a partire dalle 19.

Info, biglietti e calendario festival

Il concerto di NEK rientra nella programmazione del Lignano Sunset Festival, che vedrà anche i live di Nomadi (7 agosto), Rose Villain (21 agosto), Gianluca Gotto (18 agosto) e Hammerfall (14 settembre). Tutte le info e i dettagli sul sito www.azalea.it.

Segui Prima Friuli