Trovato in hotel a Muggia con la compagna: era ricercato a livello internazionale, arrestato
A Muggia la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino russo ricercato con mandato internazionale per reati contro il patrimonio.


MUGGIA (TS) - La Polizia di Stato ha arrestato nella tarda serata del 26 settembre un cittadino russo del 1977 sul quale pendeva un mandato di arresto internazionale per reati contro il patrimonio.
Il controllo in una struttura ricettiva
L’uomo è stato individuato dal personale della Volante di Muggia durante un controllo in una struttura ricettiva della città. Al momento dell’identificazione si trovava in compagnia della compagna.
Le verifiche e l’arresto
Dagli approfondimenti sulla sua posizione in Italia è emerso che era ricercato a livello internazionale poiché ritenuto parte di un gruppo criminale organizzato dedito ai furti. Alla vista degli agenti non ha opposto resistenza.
Il trasferimento in carcere
Terminate le formalità di rito, il cittadino russo è stato condotto alla Casa Circondariale e posto a disposizione della Corte di Appello di Trieste, competente per questo tipo di provvedimenti.
L’operazione rientra nelle attività di rafforzamento dei controlli sul territorio portate avanti dal Commissariato di Muggia.