Panico nel parcheggio del centro commerciale: a fuoco il cassone di un camion compattatore
Principio d’incendio su un camion compattatore a Monfalcone: intervento rapido dei Vigili del Fuoco in via Pocar, nessun danno a persone o mezzi.


MONFALCONE (GO) – Intervento dei Vigili del Fuoco all’alba di lunedì 28 luglio per un principio di incendio su un camion compattatore in via Giacomo Filippo Pocar, nelle vicinanze del parcheggio di un centro commerciale.
Principio d’incendio nel cassone del compattatore
Intorno alle 7.15, la squadra dei Vigili del Fuoco di Monfalcone è stata allertata per del fumo proveniente dalla parte posteriore di un camion compattatore, che l’autista aveva già fermato in un’area sicura, lontano da altri mezzi.

Intervento tempestivo dei soccorritori
Giunti rapidamente sul posto, i soccorritori hanno utilizzato le manichette dell’autopompa per spegnere in pochi minuti il principio d’incendio. Successivamente è stata effettuata una verifica accurata all’interno del cassone, accertando l’assenza di altri focolai e mettendo in sicurezza il mezzo.
Nessuna conseguenza per persone e mezzi vicini
Grazie all’intervento rapido e coordinato dei Vigili del Fuoco, il principio d’incendio è stato circoscritto senza conseguenze per persone o altri veicoli nelle vicinanze. La situazione è tornata rapidamente sotto controllo.
