Modifiche ai percorsi di accesso al Pronto Soccorso di San Daniele: tutte le novità e i cambiamenti

La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di San Daniele comunica modifiche nei percorsi di accesso al Pronto Soccorso per lavori in corso a partire dal 21 marzo.

20 marzo 2025 10:11
Modifiche ai percorsi di accesso al Pronto Soccorso di San Daniele: tutte le novità e i cambiamenti -
Condividi

SAN DANIELE DEL FRIULI (UDINE) - La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di San Daniele-Tolmezzo informa la cittadinanza che, a partire da venerdì 21 marzo, saranno attuate modifiche nei percorsi di accesso al Pronto Soccorso della sede di San Daniele del Friuli, a causa dei lavori di ristrutturazione in corso nell’area adiacente.

Nuove modalità di accesso al Pronto Soccorso

A partire dal 21 marzo, il Pronto Soccorso sarà attivo al piano terra, nell’area precedentemente occupata dalla portineria e dall’ex bar del presidio. Gli utenti potranno accedere al servizio tramite l’entrata del Padiglione G.

Accesso esclusivo per emergenze e mezzi di soccorso

L’ingresso e l’area antistante il Padiglione G saranno riservati esclusivamente ai mezzi di emergenza e all’accesso degli utenti che necessitano di prestazioni urgenti/emergenti. Si segnala che l'attuale accesso al Pronto Soccorso verrà chiuso.

Modifiche per altri accessi e orari notturni

L'accesso al Presidio Ospedaliero per prelievi, visite, ambulatori e degenze avverrà attraverso l'entrata principale del Padiglione S. Durante le ore notturne, dalle 20:00 alle 6:00, l'accesso per il personale reperibile e per i familiari che devono assistere i propri congiunti in degenza avverrà tramite il Pronto Soccorso.

Planimetria e assistenza

I percorsi autorizzati verso le pertinenze esterne del presidio sono chiaramente indicati nella planimetria allegata. Il personale del Presidio Ospedaliero sarà a disposizione per fornire indicazioni e assistere gli utenti nella nuova gestione degli accessi.

Segui Prima Friuli