Tremenda caduta dal monopattino elettrico: 62enne intubato e portato all'ospedale in codice rosso

Incidente a Merano: uomo di 62 anni gravemente ferito in una caduta dal monopattino elettrico. Indagini in corso dei Carabinieri.

31 luglio 2025 10:12
Tremenda caduta dal monopattino elettrico: 62enne intubato e portato all'ospedale in codice rosso -
Condividi

MERANO (BZ) Grave incidente nella serata di ieri, mercoledì 30 luglio, quando un uomo di 62 anni è rimasto seriamente ferito dopo una caduta dal suo monopattino elettrico.

L’incidente e i soccorsi

Poco prima delle 22, il 62enne stava viaggiando in una zona urbana di Merano a bordo di un monopattino elettrico quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando lesioni molto gravi.

Intervento dei sanitari e condizioni del ferito

I soccorritori sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, dove hanno trovato l’uomo in condizioni critiche. Dopo le prime cure, è stato intubato e trasferito d’urgenza all’ospedale di Bolzano.

Indagini dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Merano, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa la possibilità di un malore improvviso o un problema tecnico al mezzo.

Segui Prima Friuli