Al via i lavori sull'A34 Villesse-Gorizia: quando iniziano, le modifiche alla circolazione e le chiusure

Lavori di ripavimentazione sulla A34 tra Farra d’Isonzo e Villesse, modifiche alla viabilità fino al 14 giugno. Info aggiornate sui canali ufficiali.

05 giugno 2025 10:14
Al via i lavori sull'A34 Villesse-Gorizia: quando iniziano, le modifiche alla circolazione e le chiusure -
Condividi

FARRA D'ISONZO-VILLESSE (GORIZIA) - Prosegue l’attività di manutenzione sulla rete autostradale gestita da Autostrade Alto Adriatico. Questa volta i lavori interesseranno un tratto della A34, lontano dai picchi di traffico previsti per la Pentecoste.

Interventi programmati tra Farra d’Isonzo e Villesse

Da venerdì 6 giugno, alle ore 23:00, prenderà il via la ripavimentazione di circa 2,5 chilometri lungo la A34 in direzione Villesse, nel tratto compreso tra Farra d’Isonzo e Villesse. L’intervento, a causa della sua estensione e complessità, si concluderà solo nella serata di sabato 14 giugno, intorno alle 20:00.

Modifiche alla circolazione e chiusure temporanee

Per permettere l’esecuzione dei lavori sarà istituito un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta, quella non interessata dagli interventi. Inoltre, sarà chiusa temporaneamente la rampa di entrata allo svincolo di Gradisca in direzione Villesse.

Chi proviene da Gradisca dovrà quindi immettersi sull’autostrada A34 tramite lo svincolo di Villesse. Chi viaggia da Gorizia e desidera uscire a Gradisca potrà farlo senza problemi grazie a una corsia preferenziale appositamente predisposta.

Come seguire gli aggiornamenti sul traffico

Per rimanere informati sul traffico in tempo reale e sulle eventuali variazioni è possibile consultare i siti ufficiali www.infoviaggiando.it e www.autostradealtoadriatico.it, utilizzare l’app Infoviaggiando o seguire i canali Whatsapp e Telegram di Autostrade Alto Adriatico. È disponibile anche il numero verde 800996099 per ulteriori informazioni.

Segui Prima Friuli