Divertimento assicurato con “MAMA MIA… CHE PUPOLI!” a Prosecco

Domenica 3 novembre 2023, alle 17:00, presso la SALA TEATRO di Prosecco 2, andrà in scena la commedia MAMA MIA… CHE PUPOLI!, presentata dalla COMPAGNIA DEI GIOVANI APS – F.I.T.A. nell’ambito della ras...

02 novembre 2024 09:00
Divertimento assicurato con “MAMA MIA… CHE PUPOLI!” a Prosecco -
Condividi

Domenica 3 novembre 2023, alle 17:00, presso la SALA TEATRO di Prosecco 2, andrà in scena la commedia MAMA MIA… CHE PUPOLI!, presentata dalla COMPAGNIA DEI GIOVANI APS – F.I.T.A. nell’ambito della rassegna TEATRO A PROSECCO 2023-2024, organizzata e promossa da L’ARMONIA APS in collaborazione con la COOPERATIVA CASA DI CULTURA DI PROSECCO – CONTOVELLO.

Un colpo di scena divertente

La commedia, adattata in dialetto triestino da Agostino Tommasi a partire da “Twist” di Clive Exton, è diretta da Julian Sgherla e promette risate e colpi di scena. La trama si sviluppa attorno a un marito che organizza misteriosi incontri nella sua casa vacanze, lasciando intendere una possibile infedeltà coniugale. Tuttavia, la sorpresa sta nel fatto che a essere tradita non è la moglie, ma… la mamma!

La Compagnia dei Giovani torna quindi con una commedia spassosa e ricca di ritmo, dove il protagonista si trova a dover destreggiarsi tra situazioni comiche e personaggi eccentrici che complicano ulteriormente le cose. Riuscirà a salvare la situazione senza “far pupoli”?

Il cast e la produzione

Gli interpreti di MAMA MIA… CHE PUPOLI! includono:

  • Agostino Tommasi
  • Giovanna Garlatti
  • Elena Colombetta
  • Francesco Cozzi
  • Cristina Piccini
  • Orlando Siccardi

Le scene sono a cura della Compagnia, con luci e suoni gestiti da Gabriele Monteduro, e “pupoli” realizzati da Sharon Stary. Il servizio fotografico è affidato a Alice Gerin, mentre Roberto Berni ricopre il ruolo di general assistant.

Non perdere l'occasione

Questo spettacolo rappresenta un'ottima opportunità per godere di una serata di teatro divertente e coinvolgente. Non perdere l’occasione di assistere a una commedia che promette di intrattenere e divertire il pubblico di tutte le età!

Segui Prima Friuli