Si sente male dopo una serata con amici: Maurizio Armellin trovato morto nel giardino di casa

FONTANAFREDDA (PN) – Maurizio Armellin, un 60enne di Fontanafredda, è stato trovato senza vita nel giardino della sua abitazione dopo essere stato colto da un malore. L'uomo, che era rientrato da una...

24 dicembre 2024 14:26
Si sente male dopo una serata con amici: Maurizio Armellin trovato morto nel giardino di casa -
Condividi

FONTANAFREDDA (PN)Maurizio Armellin, un 60enne di Fontanafredda, è stato trovato senza vita nel giardino della sua abitazione dopo essere stato colto da un malore. L'uomo, che era rientrato da una serata trascorsa con gli amici al bar sotto casa, è stato rinvenuto intorno alle 10:00 di lunedì 24 dicembre, diverse ore dopo il decesso.

Scoperta del corpo e intervento dei soccorsi

A fare la tragica scoperta è stato un vicino di casa che, notando la situazione, ha immediatamente chiamato il 112. Quando i soccorsi sono arrivati, non c'era più nulla da fare, e i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso. Secondo le prime ricostruzioni, nessuno si trovava nelle vicinanze al momento del malore, forse a causa dell'orario tardo e dell'oscurità. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Fontanafredda per effettuare gli accertamenti necessari.

Segui Prima Friuli