Malore alla guida, un mese e mezzo in terapia intensiva: si è spento Luca Rossetto
Luca Rossetto, ex giocatore di calcio a 5, è morto per l'infarto che gli ha causato l'incidente in auto. Disposta l'autopsia


RUBANO (PADOVA) – La comunità di Rubano è sotto shock e addolorata per la perdita di Luca Rossetto, 49 anni.
Luca, probabilmente colpito da infarto, aveva perso il controllo del veicolo finendo fuori strada lungo una carreggiata stretta, andando a schiantarsi. I soccorritori erano intervenuti tempestivamente, trasportandolo in ospedale dove era giunto in condizioni critiche.
Dopo un lungo ricovero in terapia intensiva, durato circa un mese e mezzo, si è spento in ospedale, dove i medici avevano tentato ogni possibile intervento.
Chi era Luca Rossetto
Originario di Pordenone e cresciuto ad Albina di Gaiarine, Luca si era trasferito da tempo a Rubano, nel Padovano. Ex giocatore di calcio a 5, era conosciuto e stimato nell’ambiente sportivo locale per la sua disponibilità e per il carattere sempre positivo.
All’interno del territorio, molti ricordano le sue esperienze calcistiche e la passione con cui partecipava alle attività delle associazioni sportive.
Rossetto lascia la moglie, la figlia, la madre e la sorella, una famiglia molto conosciuta tra Pordenone e il Padovano.
Disposta l'autopsia
Sul corpo sarà effettuata un’autopsia per chiarire le cause del malore. Le esequie, inizialmente previste in tempi brevi, sono state rinviate alla prossima settimana per consentire gli ultimi accertamenti.