LIGNANO. Lutto nella Bassa friulana per la scomparsa di Pierluigi Cordani, 59 anni, noto come “Piero”, imprenditore molto conosciuto e stimato nella comunità della località balneare.
La sua famiglia si è trasferita in questa città negli anni ’70 dove ha fondato una delle più importanti ditte di asfaltatura e coperture esterne. Anche Pierluigi, come il padre e lo zio, ha continuato a lavorare nella stessa azienda fino a circa dieci anni fa, quando per motivi di salute è stato costretto a cambiare mansione riducendo i propri sforzi.
Pierluigi era molto conosciuto nel territorio della Bassa friulana.
Purtroppo, mercoledì 25 gennaio è stato colto da un malore fatale che gli ha lasciato poche speranze di sopravvivenza. La comunità di Lignano è in lutto per la perdita di una persona così stimata e rispettata.
I funerali di Pierluigi si terranno lunedì 31 gennaio alle ore 17:45 presso la chiesa San Giovanni Bosco di Lignano Sabbiadoro.
La sua famiglia e gli amici, in questo momento difficile, si uniscono per ricordare Pierluigi come un uomo generoso e appassionato che ha lasciato un segno indelebile nella città. Il suo lavoro e la sua dedizione alla comunità verranno sempre ricordati con affetto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.
Finite le Esequie il caro “Piero” proseguirà per la cremazione. Il Santo Rosario in suffragio sarà recitato LUNEDI’ 30 gennaio alle ore 17.45 nella Chiesa San Giovanni Bosco di Lignano Sabbiadoro.