Lutto a Pagnacco per la morte del sindaco Luca Mazzaro
PAGNACCO. Dolore a Pagnacco dove la comunità piange la scomparsa del primo cittadino Luca Mazzaro deceduto a 49 anni all'ospedale dopo una lunga malattia.Le sue condizioni si sono in particolar modo a...
PAGNACCO. Dolore a Pagnacco dove la comunità piange la scomparsa del primo cittadino Luca Mazzaro deceduto a 49 anni all'ospedale dopo una lunga malattia.
Le sue condizioni si sono in particolar modo aggravate la scorsa notte, nonostante le cure dei sanitari il sindaco si è spento gettando nello sconforto familiari e conoscenti.
Massima vicinanza è stata espressa stamane dall'intera comunità e tanti colleghi sindaci verso la moglie Stefania e i figli Marco e Alessandro.
In particolare riportiamo di seguito la nota del primo cittadino di San Daniele del Friuli Pietro Valent.
Mi giunge fredda e triste la notizia della scomparsa dell’Amico e collega Sindaco di Pagnacco Luca Mazzaro. Tante cose ci accomunavano, la giovane età, lo stesso giorno di nascita, la passione per la politica e soprattutto l’impegno per la nostra gente! Qui in questa foto, con Luca al centro, festeggiavamo assieme il Natale 2018 proprio a San Daniele dove era venuto con tutta la sua bella Famiglia e dove ha ritrovato tanti amici che gli volevano bene! Un pensiero ed un abbraccio forte da parte mia e della Comunità di San Daniele va ai suoi figli ed alla moglie Stefania.
Mazzaro, Fontanini: scompare un amministratore capace, onesto e attento
“Scompare un amministratore capace, onesto e attento alle esigenze del proprio territorio e in particolare del Comune di Pagnacco. Ho accompagnato Luca nel suo percorso di crescita come amministratore quando ricopriva il ruolo di consigliere di opposizione e, successivamente, per due volte come sindaco della sua comunità”.
Così Pietro Fontanini, sindaco di Udine, sulla scomparsa del sindaco di Pagnacco, Luca Mazzaro.
Morte sindaco di Pagnacco (UD): Rizzetto (FDI), perdiamo una gran bella persona che ha onorato sino all’ultimo istante il suo incarico di amministratore.È quanto dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto, appresa la notizia della morte del primo cittadino di Pagnacco, Luca Mazzaro.
“Siamo affranti - continua - per la prematura scomparsa di Luca. Abbiamo avuto il privilegio di intrattenere ottimi rapporti con lui, che si è distinto per essere un validissimo amministratore sempre attento alle esigenze della sua comunità, che difatti lo aveva premiato affidandogli il secondo mandato. A nome del gruppo di Fratelli d’Italia del FVG esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia”.