Due giovani picchiati a sangue in pieno centro: colpiti al volto con una chiave inglese

Lite a Padova: due giovani feriti al volto con una chiave inglese, quattro denunciati per lesioni aggravate.

18 novembre 2025 17:36
Due giovani picchiati a sangue in pieno centro: colpiti al volto con una chiave inglese -
Condividi

PADOVA - Un episodio di violenza tra giovani si è verificato nella mattinata di domenica 16 novembre in un parcheggio pubblico di via dei Colli, a Padova. Quattro ragazzi, di età compresa tra 19 e 23 anni e originari dell’Est Europa sono stati denunciati dai carabinieri del Radiomobile per lesioni personali aggravate in concorso.

Dinamica dell’aggressione

Due giovani di 24 e 26 anni sono stati aggrediti fisicamente con calci e pugni a seguito di una lite per futili motivi. Durante l’aggressione, uno dei presunti responsabili ha colpito le vittime al volto utilizzando una chiave inglese prelevata dal cofano di una Bmw parcheggiata nelle vicinanze. La chiave è stata successivamente ritrovata e sequestrata dai militari.

Intervento dei carabinieri e soccorsi

Due equipaggi del Radiomobile, inviati dalla centrale operativa del 112, hanno raggiunto rapidamente il parcheggio, identificando il gruppo coinvolto. Le vittime sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate all’ospedale civile di Padova per ricevere le cure necessarie. I presunti aggressori sono stati denunciati e dovranno rispondere dei fatti all’autorità giudiziaria.

Segui Prima Friuli