Lillo super ospite in Friuli: musica e comicità sotto le stelle con "Tutta colpa del rock"
Lillo ospite a Pordenone e Udine il 9 e 10 agosto per l’anteprima di “Tutta colpa del rock”, tra comicità e musica dal vivo.


PORDENONE / UDINE – Un doppio appuntamento speciale attende il pubblico delle arene estive: Lillo sarà super ospite sabato 9 agosto all’Arena Largo San Giorgio di Pordenone (ore 21:00) e domenica 10 agosto al Giardino Loris Fortuna di Udine (ore 21:15) per presentare in anteprima il film Tutta colpa del rock.
Lillo presenta “Tutta colpa del rock” in anteprima
Pasquale Petrolo, in arte Lillo, protagonista della commedia italiana, volto iconico del duo “Lillo & Greg” e star di “LOL Chi ride è fuori”, incontra il pubblico friulano in due serate consecutive. L’evento rientra nella programmazione di Cinemazero e Visionario, sostenuto da UdinEstate e Despar Nord, offrendo agli spettatori l’occasione di assistere alla prima proiezione del film diretto da Andrea Jublin.

La storia di Bruno, tra musica e riscatto
Nel film, Lillo veste i panni di Bruno, ex chitarrista rock dalla vita complicata e carattere spigoloso, che, dopo una serie di errori, si ritrova in carcere. Qui nasce la sfida: mettere in piedi una band con altri detenuti per partecipare al Roma Rock Contest e realizzare il sogno di una vita, riavvicinandosi alla figlia Tina. Accanto a Bruno, una squadra di personaggi improbabili ma determinati, tra cui spiccano Roberto (Maurizio Lastrico), Osso, il Professore, Eva e K Bone.
Due serate tra comicità, musica e grandi emozioni
Tutta colpa del rock si presenta come una commedia brillante che unisce risate e sentimenti, raccontando la forza della musica come occasione di rinascita. Il pubblico potrà anche conoscere da vicino Lillo, pronto a svelare curiosità e retroscena del film. In caso di maltempo, le proiezioni si terranno nelle sale di Cinemazero e Visionario, agli stessi orari.

Prevendite attive su cinemazero.it e visionario.movie.