Lignano, ritrovato senza vita in laguna il corpo di Pietro Susanna

LIGNANO. Non si avevano più sue notizie da venerdì sera 2 luglio 2021 quando era stato lanciato l'allarme per l'uomo di 75 anni, Pietro Susanna, residente a San Vito al Tagliamento in provincia di Por...

03 luglio 2021 09:56
Lignano, ritrovato senza vita in laguna il corpo di Pietro Susanna -
Condividi

LIGNANO. Non si avevano più sue notizie da venerdì sera 2 luglio 2021 quando era stato lanciato l'allarme per l'uomo di 75 anni, Pietro Susanna, residente a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, ritrovato senza vita, pochi minuti dopo le ore 7 di questa mattina sabato 3 luglio 2021, nella Laguna tra Lignano e Marano.

Erano scattate prontamente le ricerche da parte della Guardia Costiera di Lignano che avevano, grazie a diverse segnalazioni di diportisti, rinvenuto l'imbarcazione del 75enne in laguna, ma dell'uomo nessuna traccia.

Le ricerche sono riprese all'alba di oggi e dopo nemmeno due ore Il ritrovamento del corpo identificato e corrispondente con l'identità di Pietro Susanna del quale sono finite così le speranze per i familiari che fino all'ultimo avevano sperato di poter riabbracciare il proprio caro.

Secondo le prime informazioni pare che la vittima, prima di far perdere le proprie tracce, stesse pescando.

Sul posto per le ricerche anche Vigili del Fuoco e medico-legale al momento del ritrovamento della salma.

Segui Prima Friuli