Ferragosto di fuoco al Ca' Margherita: David Morales in consolle, sul palco le stelle della trap

Ferragosto al Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro: David Morales, Trapstar Festival e Tatanka dal 14 al 16 agosto 2025.

11 agosto 2025 11:41
Ferragosto di fuoco al Ca' Margherita: David Morales in consolle, sul palco le stelle della trap -
Condividi

LIGNANO SABBIADORO (UDINE) – Il Ca’ Margherita celebra la Notte di Ferragosto con una line-up d’eccezione e tre serate consecutive di musica e intrattenimento, dal 14 al 16 agosto 2025, con ospiti di livello internazionale e artisti di punta della scena dance e urban.

Giovedì 14 agosto – David Morales per Glitter & Gold

La serata inaugurale vedrà in console David Morales, icona della house music mondiale. Vincitore di un Grammy Award, il dj e producer statunitense è noto per i suoi remix di artisti come Mariah Carey, U2, Michael Jackson, Aretha Franklin, Madonna e Whitney Houston. Dagli anni Ottanta protagonista di club storici come il Paradise Garage e il Red Zone di New York, nel 2018 ha fondato la label DIRIDIM, che unisce sonorità classiche ed elettronica contemporanea.

Venerdì 15 agosto – Trapstar Festival

Il Ferragosto prosegue con il Trapstar Festival, dedicato alle sonorità urban e trap, con le performance di Glocy, Icy Sunzero, Waze e Fashion Forty, per una serata all’insegna delle tendenze più attuali della scena musicale giovanile.

Sabato 16 agosto – Il ritorno di Tatanka

Il weekend si chiude con il ritorno di Tatanka, veterano del djing internazionale e protagonista di festival come Defqon.1, EDC Las Vegas, Qlimax, Hardbass e Mysteryland. Le sue produzioni, pubblicate da Q-Dance, lo hanno reso un punto di riferimento per gli appassionati della musica hardstyle. In Olanda gli è stato dedicato l’evento 100% Dj Tatanka, tributo alla sua carriera trentennale.

Segui Prima Friuli