Poste Italiane, ufficio di Premariacco: al via i lavori di ammodernamento, continuità dei servizi garantita

Poste Italiane avvia i lavori di ammodernamento per l'ufficio postale di Premariacco. Continuità dei servizi garantita grazie allo sportello di Cividale del Friuli.

07 marzo 2025 13:30
Poste Italiane, ufficio di Premariacco: al via i lavori di ammodernamento, continuità dei servizi garantita -
Condividi

PREMARIACCO (UD) - A partire da martedì 11 marzo, l'ufficio postale di Premariacco, situato in viale Papa Giovanni XXIII, sarà oggetto di lavori di ammodernamento. L'intervento, parte del progetto "Polis – Casa dei Servizi Digitali", mira a migliorare la qualità dei servizi e l'accoglienza, rendendo più efficiente l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione per i cittadini del comune.

Il progetto Polis: un passo verso l'accesso ai servizi digitali

Il progetto Polis, promosso da Poste Italiane, è stato concepito per semplificare e velocizzare l'accesso ai servizi pubblici, in particolare nei comuni con meno di 15mila abitanti. Con l'obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale, il progetto punta a ridurre il digital divide e a garantire che tutti i cittadini, anche quelli delle aree più piccole, abbiano un facile accesso alla Pubblica Amministrazione.

Continuità dei servizi garantita a Cividale del Friuli

Durante il periodo di lavori, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato nell'ufficio postale di Cividale del Friuli, situato in Largo Boiani. Questo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, assicurando che i cittadini di Premariacco possano comunque usufruire di tutti i servizi senza interruzioni.

Segui Prima Friuli