Laura Pausini arriva in Friuli: il nuovo tour parte da Lignano Sabbiadoro. Ecco quando e i biglietti.
Laura Pausini inaugura il tour 2027 a Lignano Sabbiadoro, con tappe in Italia, Europa, America Latina e Stati Uniti.
LIGNANO SABBIADORO (UD) – Il 2 giugno 2027 partirà dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il tour estivo di Laura Pausini, nell’ambito della tournée internazionale Io canto world tour 2026/27.
Tappe internazionali del tour
Il tour dal vivo prenderà il via il 27 marzo 2026 a Pamplona, in Spagna, con date anche a Tenerife, Barcellona, Valencia e Madrid, per poi proseguire in America Latina, con concerti in Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Colombia, Ecuador, Costa Rica, Messico, Repubblica Dominicana e Porto Rico. Successivamente, l’artista si esibirà negli Stati Uniti, a Miami, Orlando, Dallas, Los Angeles, Chicago e New York.
Italia ed Europa
In autunno, Laura Pausini tornerà in Italia e Europa con concerti nei palazzetti, mentre a febbraio 2027 sarà in Brasile prima del rientro in Italia con il mega show inaugurale a Lignano Sabbiadoro.
Organizzazione e biglietti
Il tour è prodotto da Friends & Partners, con il concerto a Lignano organizzato da Fvg Music Live e VignaPr, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFvg e la Città di Lignano Sabbiadoro. I biglietti per lo show sono già in vendita.
Nuovo album e repertorio
Durante la tournée Laura Pausini presenterà i suoi successi più celebri insieme ad alcuni brani del nuovo album Io canto 2, in uscita nei prossimi mesi per Warner Records/Warner Music Italy; la versione in spagnolo, Yo canto 2, conterrà esclusivamente brani di autori latini.