Italia zona rossa durante le feste e coprifuoco anticipato. Rassegna stampa 15 dicembre
Si torna a parlare di restrizioni e di nuove regole durante il periodo natalizio che il governo si appresta a confermare nonostante le diversità di vedute all'interno della stessa maggioranza.Nell'inc...
Si torna a parlare di restrizioni e di nuove regole durante il periodo natalizio che il governo si appresta a confermare nonostante le diversità di vedute all'interno della stessa maggioranza.
Nell'incontro di ieri i tecnici hanno ancora una volta sottolineato come servano misure restrittive e rigide alla luce del contagio e del rischio di una terza ondata.
Una decisione ufficiale ancora non è stata presa ma c'è sempre maggior desiderio di tener ferme le restrizioni già approvate dal precedente dpcm del 3 dicembre e di inserirne ulteriori come ad esempio un coprifuoco anticipato alle ore 18 oppure alle ore 20.
Abbiamo parlato degli ipotetici scenari emersi da Palazzo Chigi e che potrebbero essere a breve approvati. Puoi riascoltare i ragionamenti e la lettura dei quotidiani nella rassegna stampa di questa mattina trasmessa in diretta alle ore 6:30.