Italia in bilico tra zona arancione o rossa. Rassegna stampa 16 dicembre

Anche oggi nessuna decisione da parte del governo circa le nuove restrizioni in vigore per il periodo delle festività in Italia.Ieri pomeriggio una lunga riunione con il Comitato tecnico-scientifico p...

16 dicembre 2020 07:58
Italia in bilico tra zona arancione o rossa. Rassegna stampa 16 dicembre -
Condividi

Anche oggi nessuna decisione da parte del governo circa le nuove restrizioni in vigore per il periodo delle festività in Italia.

Ieri pomeriggio una lunga riunione con il Comitato tecnico-scientifico per ascoltare le proposte consigli da parte dei tecnici su quelle che dovrebbero essere le misure da mettere in alto per frenare il rischio di contagio da coronavirus proprio nel periodo delle festività natalizie.

I suggerimenti emersi sono molto precisi e prevedono una chiusura quasi totale delle regioni italiane al quale non corrisponde la visione ed il pensiero del premier Conte che invece è più orientato all'istituzione di una zona arancione Nazionale, non rossa.

Abbiamo affrontato l'argomento questa mattina insieme ad altre notizie di cronaca nella rassegna stampa in diretta trasmessa alle ore 6:30 ed in replica sul canale 15 alle 16:30 del pomeriggio.

Segui Prima Friuli