Auto si ribalta a Cormons: conducente ferito estratto dalle lamiere
Incidente sulla SR409 a Cormons: auto si ribalta, conducente estratto dai Vigili del Fuoco e affidato ai sanitari. Sul posto anche i Carabinieri.


CORMONS (GO) – Incidente stradale questa mattina lungo la Strada Regionale 409. Poco prima delle 8, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Gorizia è intervenuta per il ribaltamento di un’auto che si è fermata su un fianco.
Intervento dei Vigili del Fuoco e soccorsi sanitari
Giunti sul luogo dell’incidente, i Vigili del Fuoco hanno subito provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e alla sua stabilizzazione. In collaborazione con il personale sanitario, è stato estratto dalla cabina di guida il conducente, rimasto ferito nell’impatto. L’uomo è stato quindi affidato alle cure dei sanitari per gli accertamenti e le cure del caso.
Sicurezza e gestione dell’area dell’incidente
Terminate le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno completato la messa in sicurezza sia del veicolo che dell’area interessata dall’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli adempimenti di competenza e la gestione della viabilità.