Tragedia in Friuli, moto sbanda: morto il 67enne Lorenzo Visintin, grave la passeggera

Un uomo di 67 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo via dei Valentinis, tra Braidamatta e Adorgnano di Tricesimo...

11 giugno 2023 14:27
Tragedia in Friuli, moto sbanda: morto il 67enne Lorenzo Visintin, grave la passeggera -
Condividi

Un uomo di 67 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo via dei Valentinis, tra Braidamatta e Adorgnano di Tricesimo in provincia di Udine. La vittima si chiamava Lorenzo Visintin, residente a Togliano, nel comune di Torreano.

Cosa è successo

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Udine), mentre conduceva una motocicletta, Lorenzo Visintin ha perso il controllo della due ruote che è rovinata sull'asfalto. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto. Sulla moto viaggiavano un uomo e una donna. A perdere la vita è stato il 67enne

I soccorsi

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di due ambulanze (una proveniente da Tarcento) e l'automedica.

La donna è stata soccorsa dal personale medico infermieristico e trasportata in ambulanza con il medico dell'automedica a bordo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.

In aggiornamento

Segui Prima Friuli