Tremendo scontro auto-moto: centauro 27enne in bilico tra la vita e la morte

Un motociclista di 27 anni è in gravi condizioni dopo un incidente a Trieste, in via Coroneo, con manovre di rianimazione in corso.

29 gennaio 2025 14:48
Tremendo scontro auto-moto: centauro 27enne in bilico tra la vita e la morte -
Condividi

TRIESTE - Un drammatico incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 29 gennaio, intorno alle 11, lungo via Coroneo, nelle vicinanze del Tribunale di Trieste. Un giovane di 27 anni, in sella alla sua moto, ha impattato violentemente contro un'auto all'altezza dell'incrocio con via Zanetti. Le condizioni del motociclista sono subito apparse gravissime.

Ricostruzione dell'incidente e intervento tempestivo dei soccorsi

Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, l'automobile stava percorrendo via Coroneo in direzione di via Fabio Severo e ha effettuato una svolta verso Foro Ulpiano. In quel momento, il motociclista ha perso il controllo, finendo per schiantarsi sulla vettura. L'urto è stato talmente violento che il giovane è stato sbalzato per circa sette metri, terminando con la testa sotto un'auto parcheggiata, mentre la moto ha impattato contro il muro del palazzo del Tribunale.

Rianimazione in corso e indagini sulla dinamica dell'incidente

Il personale del 118, intervenuto prontamente con un'ambulanza e un'automedica, ha trovato il giovane in arresto cardiaco. Le manovre di rianimazione sono state avviate immediatamente, con il supporto anche dei Vigili del Fuoco. La Polizia Locale sta attualmente indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Le condizioni del giovane restano molto gravi e la notizia è in aggiornamento.

Segui Prima Friuli