Paura a Gemona, due veicoli finiscono in un giardino privato: abbattuto anche un palo telefonico

Impressionante incidente tra due auto, coinvolte quattro persone: tre sono trasportate in ospedale

11 ottobre 2025 19:18
Paura a Gemona, due veicoli finiscono in un giardino privato: abbattuto anche un palo telefonico -
Condividi

GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - Un grave incidente stradale ha coinvolto due veicoli nel pomeriggio odierno, 11 ottobre, intorno alle 16:26.

Il sinistro si è verificato a Gemona del Friuli all’incrocio tra Via Cavazzo e Via Majano. La dinamica dell’evento è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, ma si sa già che le auto coinvolte sono finite fuori dalla carreggiata terminando la loro corsa in un giardino privato, abbattendo un palo telefonico.

Tre feriti trasportati in ospedale

Secondo le prime informazioni, le due auto erano un SUV e una Opel. A bordo del SUV viaggiavano tre persone, mentre sull’Opel era presente un solo occupante. Tutti i coinvolti sono residenti a Tolmezzo.

Tre dei quattro occupanti sono stati trasportati in ospedale per controlli medici precauzionali, mentre la quarta persona ha riportato solo lievi contusioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco di Gemona del Friuli, il personale del Sores e i Carabinieri di Tolmezzo, che hanno gestito sia la sicurezza della zona sia le operazioni di soccorso.

L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi e la verifica dei danni al palo telefonico abbattuto.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato all’uscita di strada dei veicoli.

Segui Prima Friuli