Auto contro platano: morto il 23enne Kevin Anghele, scappava dai Carabinieri con la droga a bordo
Motta di Livenza, auto contro un platano, 23enne muore in ospedale dopo la fuga dai Carabinieri. Nel veicolo rinvenuti panetti di hashish, indagini in corso. Non si era fermato a un posto di blocco.


MOTTA DI LIVENZA (TV) – Tragico incidente questa mattina, intorno alle 7:50, in località San Giovanni. Un 23enne residente a Pordenone, Kevin Anghele nato a Motta di Livenza, già noto alle Forze dell’Ordine, ha perso la vita dopo aver tentato di sfuggire a un controllo di routine di una pattuglia dei Carabinieri mentre era alla guida di un’Alfa Romeo.

Il giovane ha imboccato la fuga a velocità elevata, ma ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte fino a impattare violentemente contro un platano.

Dinamica e ritrovamento di sostanze stupefacenti
Durante l’incidente, dall’auto sono fuoriusciti alcuni panetti di hashish che sono stati rinvenuti sull’asfalto dai Carabinieri intervenuti sul posto. I militari, che avevano riconosciuto il conducente senza però avviare un inseguimento, hanno allertato subito la centrale operativa per avviare le ricerche. L’impatto con l'albero è stato fatale: Kevin Anghele è deceduto durante il trasporto in ospedale nonostante i tentativi di soccorso.

Indagini in corso sulle circostanze
Sul luogo sono proseguiti i rilievi e gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare la provenienza della sostanza stupefacente trovata sul posto.

Questa mattina abbiamo raccontato qui un altro incidente mortale a Riese Pio X: perde la vita il giostraio 28enne Orlando Battistutti, ferito gravemente l’amico 35enne.
