Bressa di Campoformido, frontale tra Maserati e Fiat Punto: giovane incastrato nel veicolo, è grave
Scontro frontale a Bressa di Campoformido tra Maserati e Punto. Un conducente estratto dai Vigili del fuoco e portato in ospedale.


BRESSA DI CAMPOFORMIDO (UD) – Paura all’alba a Bressa di Campoformido in via 4 Novembre, dove poco prima delle 5 due auto si sono scontrate frontalmente. L’impatto ha coinvolto una Maserati, condotta da un uomo del 1971, e una Fiat Punto guidata da un 22enne, entrambi residenti in zona.
Conducente incastrato nell’abitacolo
Sul posto è intervenuta una squadra della sede centrale del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Udine. Per liberare il conducente della Punto, rimasto incastrato nella propria vettura, i pompieri hanno utilizzato cesoie e divaricatori idraulici.
Trasporto in ospedale e messa in sicurezza
Una volta estratto, il giovane è stato affidato al personale sanitario e trasportato in ospedale per le cure del caso. I Vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Udine per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente.