Auto esce di strada e si ribalta: giovane conducente elitrasportato all'ospedale

Amaro, incidente all'alba sulla Strada Regionale 52: auto si ribalta in un'uscita autonoma, conducente elitrasportato in ospedale.

01 maggio 2025 09:31
Auto esce di strada e si ribalta: giovane conducente elitrasportato all'ospedale -
Condividi

AMARO (UD) – Un grave incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, 1 maggio, lungo la Strada Regionale 52, nel comune di Amaro, vicino al ponte sul fiume Fella. Un'auto, per cause ancora da accertare, è uscita autonomamente di strada, finendo con le ruote all'aria. Alla guida del veicolo un giovane, di circa 20 anni, è rimasto ferito in modo serio.

I soccorsi e le operazioni di recupero

L'unico occupante del veicolo, il conducente, è rimasto ferito nell'incidente e ha subito immediato soccorso da parte del personale sanitario sul posto. Dato il gravità della situazione, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasferito il ferito in ospedale.

Intervento dei Vigili del Fuoco e impatti sul traffico

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolmezzo, che hanno messo in sicurezza il veicolo e verificato che non ci fossero altre persone coinvolte nell'incidente. Il tratto della Strada Regionale 52 interessato dall'incidente ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e il ripristino della viabilità.

Segui Prima Friuli