Lite degenera nel sangue: 26enne accoltellato al parco Martiri delle Foibe
Udine, 26enne accoltellato durante una lite al parco Martiri delle Foibe. L’aggressore è in fuga, indagini in corso.


UDINE (UD) – Nella serata di ieri, giovedì 10 luglio, poco prima delle 20, una discussione tra due uomini si è trasformata in un episodio di violenza nel parco Martiri delle Foibe, nel cuore di Udine. L'incidente è avvenuto intorno alle 19:30, quando un giovane di 26 anni, di origini tunisina, è stato aggredito con un coltello da un uomo, suo conoscente. Il ragazzo è stato colpito al volto e al braccio destro.
La fuga dell'aggressore
L'aggressore è immediatamente fuggito dal luogo del crimine, riuscendo a far perdere le proprie tracce prima dell'arrivo delle Forze dell'Ordine. I Carabinieri, giunti sul posto con il Nucleo Operativo Radio Mobile, hanno avviato le indagini per identificare l’autore dell'aggressione. Nel frattempo, il giovane ferito è stato assistito dal personale sanitario del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia.
Indagini in corso
Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause che hanno scatenato la lite tra i due uomini e per individuare l'aggressore, che al momento rimane ignoto. Un episodio che ha lasciato sgomenta la comunità locale, trasformando un momento di tranquillità in una scena di violenza inaspettata.