Scontro tra moto e pick-up a Cavazzo Carnico: grave centauro 36enne, elitrasportato in ospedale

Grave incidente a Cavazzo Carnico tra pick-up e moto, centauro elitrasportato a Udine. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

03 luglio 2025 14:33
Scontro tra moto e pick-up a Cavazzo Carnico: grave centauro 36enne, elitrasportato in ospedale -
Condividi

CAVAZZO CARNICO (UD) – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, si è verificato un grave incidente stradale lungo la Strada Regionale 512, all’incrocio con via 4 Novembre, che ha coinvolto un pick-up e una motocicletta.

Dinamica dell’incidente e interventi

La dinamica dello scontro è ancora sotto analisi da parte dei Carabinieri intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, insieme al personale sanitario della Sores (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) e ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolmezzo. I soccorritori hanno messo in sicurezza l’area e gestito il traffico per consentire le operazioni di emergenza.

Condizioni delle persone coinvolte

Il motociclista, un uomo di 36 anni residente a Nimis, ha riportato ferite gravi ed è stato trasferito con l’elicottero d’urgenza all’ospedale di Udine. Il conducente del pick-up, un 34enne, ha subito ferite meno gravi ed è stato accompagnato all’ospedale di Tolmezzo per gli accertamenti necessari.

Aggiornamenti e sicurezza stradale

Le Forze dell’Ordine sono impegnate a chiarire le cause esatte dell’incidente. L’intervento rapido delle squadre di soccorso ha permesso di gestire efficacemente la situazione e garantire la sicurezza lungo la strada.

Segui Prima Friuli