Tremendo scontro tra due auto a Casarsa: 76enne in condizioni disperate
Grave incidente stradale a Casarsa della Delizia, un 76enne invade la corsia opposta e si scontra con un Suv. Il traffico è interrotto sulla strada regionale.


CASARSA DELLA DELIZIA (PN) - Un grave incidente stradale ha coinvolto due auto a Casarsa della Delizia, precisamente a San Giovanni di Casarsa. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei veicoli, condotto da un uomo di 76 anni del posto, ha invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi con un Suv guidato da una donna di 54 anni, residente a Molveno (Trentino). L'incidente, avvenuto lungo la strada regionale che collega Casarsa a San Vito al Tagliamento, ha provocato gravi ferite all'anziano conducente, che è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. La donna, invece, ha riportato ferite gravi ma non sembra essere in pericolo di vita.
Intervento delle Forze dell'Ordine e chiusura della strada
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, mentre il traffico sulla strada regionale è stato temporaneamente interrotto per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale. La causa dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.