Precipita da un palazzo mentre lavora alla riqualificazione dell'edificio: ferito un operaio

A Gorizia, un operaio è caduto da un palazzo durante dei lavori di riqualificazione. Non sarebbe in gravi condizioni. Indagini in corso.

15 gennaio 2025 14:49
Precipita da un palazzo mentre lavora alla riqualificazione dell'edificio: ferito un operaio -
Condividi

GORIZIA - Un operaio è rimasto ferito dopo essere caduto dal retro di palazzo Panizzolo, situato in Borgo Castello a Gorizia. L'incidente si è verificato intorno alle 13 di oggi, mercoledì 15 gennaio, durante i lavori di riqualificazione dell'edificio, di proprietà della Regione e gestito dall'Erpac.

Intervento dei soccorsi

I soccorsi sono stati tempestivi, con l'arrivo dei Vigili del Fuoco, della volante dei Carabinieri e del personale del 118. Dopo essere stato stabilizzato, l'operaio è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino. Fortunatamente, dalle prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se la dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento.

Lavori in corso e sicurezza sul cantiere

L'incidente si inserisce nel contesto dei lavori di ristrutturazione in corso presso il palazzo, che sono stati avviati per la riqualificazione dell'immobile. Le autorità competenti stanno ora indagando per chiarire le cause e le circostanze dell'accaduto.

Segui Prima Friuli