Maxi furto in sala slot nella notte: ladri svuotano "macchinette" e fondo cassa, colpo da 8000 euro

Furto in una sala slot a Manzano, rubati 8.000 euro. I ladri hanno scassinato le slot machine e il fondo cassa. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

14 aprile 2025 12:51
Maxi furto in sala slot nella notte: ladri svuotano "macchinette" e fondo cassa, colpo da 8000 euro -
Condividi

MANZANO (UD) – Un furto è stato messo a segno nella notte tra il 13 e 14 aprile presso la sala slot "Macao Club" a Manzano. L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, quando i ladri hanno forzato l’ingresso del locale, si sono introdotti all’interno e hanno rubato il denaro contenuto nelle slot machine e nel fondo cassa. Il bottino complessivo ammonta a circa 8.000 euro.

La dinamica del furto e l'intervento delle Forze dell'Ordine

I malviventi hanno agito con grande rapidità e determinazione, scassinando le macchinette e portando via il denaro, poi si sono diretti verso il fondo cassa, dove hanno rubato ulteriori contanti. Dopo l’accaduto, sono stati allertati i Carabinieri del Nucleo operativo (Norm) della compagnia di Palmanova, che sono giunti tempestivamente sul posto per raccogliere le prime informazioni e avviare le indagini. I carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per raccogliere tracce utili al prosieguo delle indagini.

Indagini in corso e analisi delle immagini

Le indagini sono attualmente in corso, con le Forze dell'Ordine impegnate nell’identificazione degli autori del furto. I carabinieri stanno esaminando eventuali tracce lasciate dai ladri e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di raccogliere indizi che possano portare all’identificazione dei responsabili. L’incidente ha scosso la tranquillità della zona, ma le forze dell'ordine sono determinate a fare chiarezza e a portare i colpevoli di fronte alla giustizia.

Segui Prima Friuli