Fugge con le bustine dei Pokemon senza pagare: furto ripreso dalle telecamere e condiviso sui social

A Cividale, un giovane ruba pacchetti di carte Pokémon e scappa dal negozio Risparmio Home. I titolari pubblicano il video sui social e lanciano un appello.

17 marzo 2025 19:30
Fugge con le bustine dei Pokemon senza pagare: furto ripreso dalle telecamere e condiviso sui social -
Condividi

CIVIDALE DEL FRIULI (UD) – Un ragazzo, nel pomeriggio di ieri, 16 marzo, ha rubato alcuni pacchetti di carte Pokémon in un negozio di Cividale del Friuli. Il fatto è avvenuto all’interno di Risparmio Home, in via Friuli, noto per la vendita di giocattoli e articoli per la casa. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza e successivamente condivisa sui social dai titolari del negozio.

La dinamica del furto

Il giovane aveva preso alcuni pacchetti di carte Pokémon e si era diretto verso la cassa, come se fosse intenzionato a pagarli, ma improvvisamente è fuggito senza saldare il conto. Il ragazzo, che in passato aveva già effettuato acquisti nel negozio, si è allontanato rapidamente, nonostante il tentativo della suocera della titolare, che si è messa a rincorrerlo.

La denuncia sui social e l'appello dei titolari

Gli esercenti, visibilmente sorpresi dall'accaduto, hanno deciso di rendere pubblico l’incidente sui social, condividendo il video che mostra il giovane mentre scappa con la refurtiva. Francesca Lin, titolare del negozio, ha spiegato che non c'erano mai stati problemi con il ragazzo in passato, chiedendo che il furto venga riparato o che il pagamento avvenga prima di procedere con una denuncia formale.

Meta description:

Tags:

Titoli suggeriti:

  1. Furto con fuga a Cividale: giovane ruba carte Pokémon e scappa
  2. Cividale, furto in un negozio di giocattoli: ruba carte Pokémon e fugge senza pagare
  3. Furto a Cividale del Friuli: ragazzo ruba e scappa con le carte Pokémon

URL SEO:

Segui Prima Friuli