Fiamme in strada: furgone prende fuoco e viene distrutto dall’incendio | VIDEO

Furgone prende fuoco a Moruzzo, conducente illeso: i Vigili del fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.

27 dicembre 2025 14:44
Condividi

MORUZZO (UD) – Alle ore 11.00 di oggi, 27 dicembre, i Vigili del fuoco di Udine sono intervenuti in Strada del Belvedere, nel comune di Moruzzo, a seguito dell’incendio di un furgone. Sul posto è stata inviata una squadra dalla sede centrale, supportata da un’autobotte.

Il conducente illeso

All’arrivo dei soccorritori, il conducente del mezzo era già riuscito a mettersi in salvo, risultando illeso. Ha confermato che all’interno del veicolo non vi erano altre persone, evitando così possibili conseguenze più gravi.

Intervento dei Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco hanno avviato immediatamente le operazioni di spegnimento, riuscendo a contenere le fiamme ed evitando che l’incendio si propagasse alla vegetazione circostante. Dopo aver domato il rogo, il personale ha provveduto alla messa in sicurezza del furgone e dell’area interessata.

Accertamenti in corso

Le cause dell’incendio sono attualmente in fase di verifica da parte delle autorità competenti. Non si registrano feriti né danni a persone o abitazioni nelle vicinanze.

Segui Prima Friuli