Un fortunato vince 647mila Euro al Superenalotto in Friuli. Ecco dove
A Fiumicello Villa Vicentina, piccola località del Friuli-Venezia Giulia, la fortuna ha bussato alla porta di un giocatore anonimo, che ha centrato un '5+1' nel Superenalotto, portandosi a casa la con...
A Fiumicello Villa Vicentina, piccola località del Friuli-Venezia Giulia, la fortuna ha bussato alla porta di un giocatore anonimo, che ha centrato un '5+1' nel Superenalotto, portandosi a casa la considerevole cifra di 647.094,63 euro.
La schedina vincente è stata giocata presso Edicolandia, situata nel centro commerciale Emisfero di via G. F. Pocar 1. Nonostante la mancata uscita del '6', il fortunato vincitore ha raggiunto oltre il mezzo milione di euro.
Un premio importante in un piccolo centro
L'estrazione ha visto anche altri vincitori significativi; infatti, sono stati realizzati ben sette '5', con un guadagno di 29.865,91 euro per ciascuno di essi. Questi premi dimostrano come anche le categorie inferiori possano regalare soddisfazioni notevoli.
Il jackpot continua a crescere
L'attenzione si sposta ora sul prossimo concorso, con il jackpot che ha raggiunto la cifra astronimica di 99,8 milioni di euro, stimolando sogni e speranze in tutta Italia. Questo incremento nel montepremi si verifica in seguito alla mancanza di vincitori per il premio massimo per molteplici estrazioni consecutive.