Fiume Veneto di nuovo flagellato dal maltempo: danni per il forte vento
Un nuovo temporale si è abbattuto ieri sera, lunedì 16 agosto, nel territorio di Fiume Veneto. Questa volta è stato il vento forte a creare i maggiori danni e disagi, a causa del crollo di alberi e di...
Un nuovo temporale si è abbattuto ieri sera, lunedì 16 agosto, nel territorio di Fiume Veneto.
Questa volta è stato il vento forte a creare i maggiori danni e disagi, a causa del crollo di alberi e di pali telefonici e della rete elettrica.
Parte delle coperture provvisorie poste sui tetti dopo la precedente grandinata del 1 agosto scorso, si è sollevata, costringendo ad effettuare nuovamente l’intervento.
Relativamente alla rete viaria, attualmente rimane chiuso solo un tratto di via Palazzine di Sotto, a causa di alcuni pali pericolanti, in attesa che il gestore provveda alla sistemazione.
La tensostruttura di campi da tennis presso il campo sportivo di via Verdi è andata completamente distrutta e anche questa struttura dovrà essere resa interclusa all’utilizzo.
Un ringraziamento particolare ai Vigili del Fuoco e ai volontari del nostro gruppo comunale di Protezione Civile che ha lavorato tutta la notte per mettere in sicurezza i punti critici del territorio.
Jessica Canton - Sindaco di Fiume Veneto