Weekend di fuoco al Festival di Majano: sabato Naska, domenica i Playa Desnuda
Naska e Playa Desnuda protagonisti al Festival di Majano nel weekend 9-10 agosto: concerti, energia e celebrazioni.


MAJANO (UD) - Il 65° Festival di Majano si prepara a un altro weekend di grande musica. Sabato 9 agosto l’area concerti ospita il live del cantautore Naska con il suo spettacolo estivo “The Freak Summer Show”. Artista tra i più seguiti della nuova scena nazionale, Naska – al secolo Diego Caterbetti – porta sul palco energia, provocazione e riflessione, tra brani che affrontano temi come amore, alienazione e libertà. Il concerto inizia alle 21.30, biglietti in vendita su Ticketone e Ticketsms, oltre che presso la biglietteria del festival dalle 19. Porte aperte dalle 19.30.

La serata sarà aperta e chiusa dalla musica dei Broccoletti Pop sul second stage di Piazza Italia, dalle 19 e dopo le 23. L’evento è organizzato da Pro Majano, con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Zenit srl.
Domenica 10 agosto: vent’anni dei Playa Desnuda
Domenica 10 agosto, il palco di Piazza Italia ospita alle 21.00 il concerto celebrativo dei Playa Desnuda, band regionale tra le più amate, che festeggia vent’anni di attività con uno show ricco di ospiti e collaborazioni. Nata per gioco nel 2005, la formazione udinese ha portato la sua miscela di reggae, ska e rocksteady in tutta Europa, collezionando esperienze con nomi di rilievo come Manu Chao, Fatboy Slim, Roy Paci e Bunna degli Africa Unite. La serata sarà aperta dal cantante pop-rap-funky Cilio.

Prossimi appuntamenti e info
Il Festival prosegue il 14 agosto con la serata Deejay Time e il 17 agosto con Cinedisco 2 (ingresso libero). Info e programma completo su www.promajano.it e www.azalea.it.