Deejay Time infiamma il Festival Majano: musica e spettacolo la notte di Ferragosto
MAJANO (UD) – Giovedì 14 agosto 2025 l’Area Concerti del Festival di Majano si trasformerà in una grande pista a cielo aperto con il ritorno del Deejay Time – Again Summer Tour. Sul palco, dalle ore 2...


MAJANO (UD) – Giovedì 14 agosto 2025 l’Area Concerti del Festival di Majano si trasformerà in una grande pista a cielo aperto con il ritorno del Deejay Time – Again Summer Tour. Sul palco, dalle ore 21.30, saliranno Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, icone della musica dance italiana, pronti a far ballare il pubblico con le hit che hanno segnato gli anni ’90 e i successi internazionali di ieri e di oggi. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketsms, oltre che alla biglietteria la sera del concerto.

Un viaggio nella storia della musica dance
Il Deejay Time, nato come programma cult di Radio Deejay, è un simbolo dell’epoca d’oro della dance. Gli artisti proporranno un set travolgente che mescola nostalgia e innovazione, con brani che hanno fatto la storia dei dancefloor italiani e internazionali. L’evento, organizzato da Pro Majano con il supporto di Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, aprirà le porte al pubblico dalle 19.30, promettendo un’esperienza musicale immersiva e ad alta energia.

Il 16 e 17 agosto altre due serate imperdibili
Sabato 16 agosto spazio al format Voglio Tornare Negli Anni ’90, un viaggio di due ore nell’atmosfera autentica di quel decennio, tra scenografie curate e brani iconici che hanno cambiato la musica pop e dance. Domenica 17 agosto, invece, sarà la volta di Cinedisco 2 di DJ Maxwell, un mix innovativo di cinema e musica elettronica in un’unica esperienza multisensoriale, con ingresso libero. La serata culminerà con il grande spettacolo pirotecnico che chiuderà la 65ª edizione del Festival di Majano e darà appuntamento al 2026.
