Fabri Fibra al Festival Majano: domani l'unica tappa friulana del tour estivo del re del rap italiano
Fabri Fibra live il 29 luglio 2025 al Festival di Majano: unica data in Friuli Venezia Giulia, biglietti su Ticketone e Ticketsms.


MAJANO (UD) – Fabri Fibra arriva al Festival di Majano con l’unica tappa in Friuli Venezia Giulia del “Festival Tour 2025”, martedì 29 luglio alle ore 21.30 nell’Area Concerti del festival. Il celebre rapper torna dal vivo con un concerto molto atteso, dopo l’uscita del nuovo album “Mentre Los Angeles brucia”, già ai vertici delle classifiche italiane.

L’unica data in Friuli Venezia Giulia
Il live di Fabri Fibra rappresenta uno degli eventi di punta dell’estate musicale friulana: i biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketsms, e potranno essere acquistati anche direttamente alla biglietteria dell’Area Concerti dalle ore 19.00. Le porte apriranno alle 20.00, con inizio show alle 21.30. Maggiori dettagli sul sito azalea.it.
Il nuovo album e i successi storici
Sul palco di Majano, Fabri Fibra porterà i brani di “Mentre Los Angeles brucia”, album che vede importanti collaborazioni con artisti come Gaia, Massimo Pericolo, Joan Thiele, Noyz Narcos, Papa V, Tredici Pietro e Nerissima Serpe. Il disco si apre con un cameo di Francesco Guccini e include anche il singolo “Che gusto c’è”, tra i più ascoltati del momento, e “Stupidi” con Papa V e Nerissima Serpe. Fibra non mancherà di proporre anche i classici che hanno segnato i suoi oltre vent’anni di carriera, da “Turbe Giovanili” a “Tradimento” fino a “Caos”.
Il re del rap italiano e la scena contemporanea
Con dieci album alle spalle e una carriera da protagonista, Fabri Fibra ha saputo trasformare il rap italiano in un fenomeno di massa e di racconto sociale, unendo tecnica, contenuti e innovazione. Protagonista anche della serie Netflix “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, Fibra ha consolidato la sua figura di riferimento per il pubblico giovane e per l’intera scena musicale.

Il programma dei prossimi concerti a Majano
Dopo Fabri Fibra, il Festival di Majano proseguirà con altri grandi nomi della musica e dello spettacolo: The Darkness (2 agosto), Ruggero De I Timidi (3 agosto), Naska (9 agosto), Deejay Time (14 agosto) e Cinedisco 2 (17 agosto, ingresso libero). Info e biglietti su azalea.it.