Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi martedì 17 giugno 2025: numeri vincenti
Lotto, Superenalotto e 10eLotto: scopri i numeri vincenti del 17 giugno 2025. Tutte le estrazioni e le quote aggiornate.


Serata ricca di emozioni per tutti gli appassionati di giochi a premi: si sono svolte oggi, martedì 17 giugno 2025, le attesissime estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. L’attenzione era puntata soprattutto sul jackpot del Superenalotto, che metteva in palio 14,2 milioni di euro, dopo il clamoroso “6” da 35,4 milioni vinto a Desenzano del Garda lo scorso 22 maggio.
Lotto, tutti i numeri estratti sulle ruote italiane
A partire dalle ore 20, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso noti i numeri estratti sulle dieci ruote principali e su quella Nazionale. La partecipazione rimane altissima in tutta Italia, grazie anche alle novità introdotte nel gioco, come il Numero Oro, disponibile da giugno 2024, che aggiunge dinamismo e premi maggiorati.
LOTTO, estrazioni di oggi 17 giugno 2025
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto
BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE
Superenalotto: ecco la combinazione vincente del concorso n.96
Grande attesa per la combinazione vincente del Superenalotto del concorso n.96 di oggi. Di seguito, i sei numeri estratti, il Numero Jolly, e la SuperStar, aggiornati in tempo reale non appena disponibili. Lo sapevi? Superenalotto: centrato un “5” da oltre 20mila euro in Veneto
- Combinazione vincente:
- Numero Jolly:
- SuperStar:
10eLotto: i numeri di oggi collegati al Lotto
Per il 10eLotto, collegato come di consueto all’estrazione del Lotto, ecco i 20 numeri vincenti di martedì 17 giugno 2025. Ricordiamo che anche per questo gioco è possibile scegliere l’opzione Numero Oro e Doppio Oro per incrementare le vincite:
- Numeri 10eLotto:
Quote e vincite del Superenalotto
Con l’estrazione di oggi, si apre una nuova verifica tra i giocatori: ci sarà stato un nuovo fortunato vincitore del “6”? Di seguito le quote ufficiali del concorso n.96.