Cormons, la grande animazione Disney per il finale di Cinema sotto l’albero

Cinema sotto l’albero al Teatro Comunale di Cormons si chiude il 28 dicembre con Zootropolis 2, proiezione unica alle 16.

27 dicembre 2025 12:24
Cormons, la grande animazione Disney per il finale di Cinema sotto l’albero -
Condividi

CORMONS (GO) – Si avvia alla conclusione Cinema sotto l’albero, la rassegna cinematografica ospitata al Teatro Comunale di Cormons, con un ultimo appuntamento pensato per tutta la famiglia. La programmazione natalizia si chiude domenica 28 dicembre con una proiezione unica nel pomeriggio.

L’ultimo film in cartellone

Alle 16 sarà proposto Zootropolis 2, film d’animazione diretto da Byron Howard e Jared Bush, prodotto dai Walt Disney Animation Studios. Si tratta del 64º Classico Disney e del sequel di uno dei titoli più amati degli ultimi anni.

Una nuova avventura a Zootropolis

In questo nuovo capitolo, i detective Judy Hopps e Nick Wilde tornano protagonisti di un’indagine che li conduce sulle tracce tortuose di un misterioso rettile, la cui comparsa sta mettendo a soqquadro la metropoli dei mammiferi. Per arrivare alla soluzione del caso, i due dovranno lavorare sotto copertura in zone inedite e poco esplorate della città, affrontando situazioni impreviste che finiranno per mettere in crisi la loro affiatata collaborazione.

Un’avventura che unisce azione, ironia e temi attuali, mantenendo lo stile che ha reso Zootropolis un successo internazionale tra adulti e bambini.

Informazioni per il pubblico

La biglietteria del Teatro Comunale di Cormons aprirà un’ora prima dell’inizio della proiezione. L’appuntamento rappresenta la chiusura ideale della rassegna natalizia, confermando il cinema come spazio di condivisione e intrattenimento per tutte le età nel periodo delle feste.

Segui Prima Friuli