Stroncato da un malore alla stazione di servizio sull'A4: muore a 44 anni davanti ai colleghi

Camionista ucraino di 44 anni muore per malore improvviso alla stazione di servizio di Gonars sull’A4.

30 giugno 2025 16:23
Stroncato da un malore alla stazione di servizio sull'A4: muore a 44 anni davanti ai colleghi -
Condividi

GONARS (UDINE) - Domenica 29 giugno un uomo di 44 anni, camionista di origine ucraina, è deceduto improvvisamente mentre si trovava alla stazione di servizio di Gonars, lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia.

L’allarme e l’intervento tempestivo dei soccorsi

Sono stati alcuni colleghi camionisti a notare il malore dell’uomo e a lanciare immediatamente l’allarme chiamando il 118. In pochi minuti sono arrivati sul posto i sanitari, che hanno avviato le manovre di rianimazione cardio-polmonare, utilizzando anche apparecchiature di emergenza come il defibrillatore. Nonostante la prontezza e la professionalità dei soccorsi, l’autotrasportatore non è riuscito a riprendere conoscenza.

Indagini e accertamenti sulla dinamica dell’accaduto

Sul luogo dell’evento sono intervenuti anche gli agenti delle forze dell’ordine, che hanno avviato tutte le verifiche necessarie per ricostruire con precisione le circostanze del malore e la sequenza degli eventi.

Commozione e solidarietà tra gli autotrasportatori

La morte improvvisa del camionista ha lasciato un segno profondo tra i colleghi presenti, molti dei quali avevano condiviso parte del viaggio con lui. Il dolore e lo sgomento sono palpabili, così come la solidarietà manifestata in queste ore tra gli autisti e le comunità vicine.

Segui Prima Friuli