Corriere investe operaio col furgone: 60enne in ospedale, cos'è successo
Operaio investito in retromarcia nel parcheggio della Dohler Nutrafood di Basiliano. Soccorso e ricoverato in ospedale.
BASILIANO – Non si sarebbe accorto della sua presenza e, durante una manovra in retromarcia, lo ha investito. L’incidente si è verificato nel pomeriggio nel parcheggio della Dohler Nutrafood di Basiliano, dove un operaio di 60 anni, residente nell’hinterland, è stato colpito da un furgone di una ditta di spedizioni.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo stava effettuando una manovra all’interno dell’area di sosta quando non avrebbe visto l’operaio, urtandolo con il veicolo. Alcuni aspetti della dinamica restano da chiarire, e saranno oggetto degli accertamenti in corso.
I soccorsi e le condizioni del ferito
L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza all’Ospedale di Udine. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi e non è in pericolo di vita.
Accertamenti sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i tecnici dello Spisal dell’Azienda sanitaria, insieme ai Carabinieri, per i rilievi e le verifiche di competenza finalizzate a ricostruire con precisione l’accaduto e valutare il rispetto delle procedure di sicurezza.