Base Club di Sistiana, weekend di musica e bodypainting: Isabella Goio protagonista
Weekend al Base Club Experience di Sistiana tra bodypainting fluorescente con Isabella Goio e ultimo aperitivo sulla rotonda sul mare.


DUINO AURISINA (TS) – Il Base Club Experience della Baia di Sistiana si prepara a vivere un fine settimana ricco di eventi tra arte contemporanea e musica di tendenza. Sabato 30 agosto, dalle 23.00 alle 04.00, sarà protagonista l’artista triestina Isabella Goio, bodypainter affermata a livello nazionale e internazionale.
Le sue performance dal vivo uniranno installazioni luminose e pittura sul corpo, creando suggestioni visive uniche grazie a pigmenti fluorescenti che reagiscono alla luce ultravioletta. Il corpo dipinto diventa così un elemento simbolico e onirico, capace di trasformarsi in una vera e propria opera d’arte vivente.

Isabella Goio e la sua ricerca artistica
La bodypainter triestina ha iniziato il suo percorso nel mondo del facepainting, per poi approdare al bodypainting, disciplina che l’ha portata a conquistare premi prestigiosi come il secondo posto all’Italian Bodypainting Festival. Le sue esibizioni, spesso accompagnate da sonorità tribali, sono state protagoniste di festival internazionali in Spagna e in Italia, dove il corpo femminile diventa un “essere di luce” capace di raccontare simboli e significati che trascendono la dimensione puramente estetica.

Ultimo aperitivo dell’estate alla rotonda sul mare
La programmazione del Base Club Experience si chiuderà domenica 31 agosto con un evento speciale sulla celebre rotonda sul mare della costiera triestina. Dalle ore 19.00, l’Open Air Club accoglierà ospiti e appassionati con un aperitivo panoramico arricchito da sapori orientali, in particolare sushi, da gustare al tramonto con vista sulla Baia di Sistiana.
Un’occasione per concludere la stagione estiva con una serata che unisce musica, convivialità e uno degli scorci più suggestivi della costa triestina.
