Carambola tra due veicoli alla rotonda, un'auto si ribalta: finisce contro la fermata del bus

Ingenti i danni materiali. Trasporto in ospedale per uno dei due conducenti

13 dicembre 2025 15:07
Carambola tra due veicoli alla rotonda, un'auto si ribalta: finisce contro la fermata del bus -
Condividi

BAGNARIA ARSA (UDINE) – Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 13 dicembre, lungo via Julia 19 nel territorio comunale di Bagnaria Arsa, all’altezza della rotonda nei pressi del bar al Taj, un sinistro ha visto coinvolti due veicoli.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13:30.

Secondo le informazioni disponibili, sono rimaste coinvolte due auto, una delle quali si è ribaltata sulla carreggiata dopo una violenta carambola.

Una delle due auto finisce contro la pensilina della fermata dell'autobus

Il conducente dell'automobile che proveniva da Palmanova ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa impattando contro la pensilina della fermata delle autocorriere, causando danni evidenti alla struttura.

Il conducente dell’auto ribaltata è stato trasportato all’ospedale di Palmanova a scopo precauzionale, a causa di un dolore a una spalla. L’altro automobilista coinvolto è risultato completamente illeso.

L'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine

La situazione ha richiesto un rapido intervento dei soccorsi per mettere in sicurezza l’area e ripristinare le condizioni di viabilità, particolarmente delicate vista la posizione del punto interessato, già noto per l’elevato transito veicolare.

Sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Cervignano del Friuli, che ha provveduto alla stabilizzazione del veicolo ribaltato e alla rimozione dei detriti dalla sede stradale.

Presenti anche gli operatori di SORES, che hanno prestato assistenza sanitaria, e i Carabinieri, incaricati dei rilievi e della gestione del traffico.

Segui Prima Friuli