Asufc, Braganti termina e saluta i dipendenti: la lettera

Carissimi,con oggi termina la mia avventura Friulana presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, purtroppo problematiche di natura familiare mi hanno costretto a intraprendere altre stra...

28 aprile 2021 14:52
Asufc, Braganti termina e saluta i dipendenti: la lettera -
Condividi

Carissimi,

con oggi termina la mia avventura Friulana presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, purtroppo problematiche di natura familiare mi hanno costretto a intraprendere altre strade.

Quello trascorso è stato un periodo estremamente particolare caratterizzato da una pandemia mondiale che di fatto ha limitato molto la capacità di poter riorganizzare il sistema aziendale, perfezionando la fusione delle diverse anime che costituiscono questa Azienda, richiedendo invece continui interventi per fronteggiare il mutare del contagio da COVID 19.

Nei mesi trascorsi purtroppo non ho avuto modo di conoscerVi tutti, anche se è stato un periodo intenso, l’ampiezza del territorio e le limitazioni al movimento hanno inciso molto in tal senso.

Voglio cogliere questa occasione per ringraziarVi per l’accoglienza che mi avete riservato, mi avete fatto sentire a casa, inoltre ho avuto modo di apprezzare la bellezza di un territorio che non conoscevo, che con le sue sfaccettature e le sue difficoltà ha richiesto una presenza che talvolta non sono riuscito a garantire, di questo me ne dispiaccio.

E’ stato per me un periodo di arricchimento professionale senza precedenti, di ciò voglio ringraziare non solo i componenti la Direzione Aziendale, l’Unità di crisi ma tutti quanti mi hanno supportato in questo periodo particolare.

Vi voglio ringraziare per le tante cose fatte insieme, la disponibilità e collaborazione ricevuta; solo grazie a Voi, è stato possibile superare situazioni estremamente gravi che sembravano talvolta insormontabili, mi dispiace non essere stato in grado di portare a termine diverse iniziative, per le quali lascerò il testimone a chi mi sostituirà.

Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver avuto il piacere di conoscerVi. E’ stato un privilegio aver potuto lavorare accanto a voi per cercare di migliorare qualcosa per la salute di questa magnifica Regione Friuli Venezia Giulia.

Carissimi saluti a tutti

Massimo Braganti

Segui Prima Friuli