ALDI apre un nuovo negozio a Pordenone con offerte e nuovi posti di lavoro

ALDI inaugura a Pordenone un nuovo negozio con 1.050 m², offerte speciali e 8 nuovi posti di lavoro, rafforzando la presenza in Friuli Venezia Giulia.

17 giugno 2025 19:00
ALDI apre un nuovo negozio a Pordenone con offerte e nuovi posti di lavoro -
Condividi

PORDENONE – ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD e punto di riferimento internazionale nella Grande Distribuzione Organizzata, inaugurerà giovedì 19 giugno un nuovo negozio in Viale Venezia 61 a Pordenone.

Un punto vendita moderno e accessibile

Il nuovo store si sviluppa su una superficie di 1.050 m² e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, mentre la domenica sarà operativo dalle 9:00 alle 20:00. A disposizione dei clienti ci saranno 70 posti auto gratuiti, con due posti riservati alle persone con disabilità e altri due dedicati a donne in gravidanza o neogenitori. La posizione strategica del negozio è vicina a importanti attrazioni cittadine come il Museo Civico d’Arte, il Ponte di Adamo ed Eva e la Cattedrale di San Marco, ed è ben collegata con i mezzi pubblici, con una fermata dell’autobus a 290 metri e la stazione ferroviaria a soli 2 km.

Un’esperienza di acquisto smart e conveniente

Il negozio ALDI offre un concept studiato per soddisfare le esigenze moderne dei consumatori, con un assortimento compatto e completo, organizzato in modo chiaro e intuitivo per permettere una spesa rapida e conveniente. Per il quarto anno consecutivo, l’indagine di Altroconsumo Inchieste pubblicata a gennaio 2025 ha riconosciuto ALDI come “Discount preferito dai consumatori”. In occasione dell’inaugurazione, saranno attive offerte speciali in sottocosto oltre alle consuete promozioni settimanali per far scoprire ai cittadini la qualità, la freschezza e la convenienza dei prodotti.

Qualità, convenienza e attenzione al territorio

Con lo slogan “Spendi meno, vivi meglio”, ALDI garantisce prodotti di qualità al prezzo più basso possibile, con una selezione di circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marchi, di cui circa l’80% è di provenienza italiana, frutto di collaborazioni con eccellenze agricole locali.

Un nuovo impulso per l’occupazione e l’economia locale

L’apertura a Pordenone porta a 17 il numero di negozi ALDI in Friuli Venezia Giulia e ha creato otto nuovi posti di lavoro, per un totale di 214 collaboratori nella regione, rafforzando il piano di espansione nel Nord Italia e dando nuovo slancio all’economia e all’occupazione locali.

Segui Prima Friuli